Chi siamo »
Chi siamo »
Il web è pieno di loghi tutti uguali e siti preconfezionati con foto stock, testi formali o impersonali che non raccontano nulla o pensano di poter parlare a tutti.
Siamo convinte che tu e il tuo progetto vi meritiate molto di più, parliamone!
Il nostro lavoro consiste nel farti fare una buona prima impressione sui tuoi potenziali clienti, stabilire con loro relazioni che possano durare a lungo nel tempo e migliorare il modo in cui il tuo brand viene percepito.
Ciao, sono Federica e creo tutto ciò che ti aiuta a presentarti ai tuoi futuri clienti, per essere unico, riconoscibile e per farti trovare online.
Ascolto, creatività, precisione: sono le tre parole che mi rappresentano a pieno. Ascolto tanto perché nel mio lavoro è fondamentale e uso la creatività per realizzare progetti in grado di raccontarti.
Parto sempre dal disegnare l’idea su carta così ho la possibilità di visualizzare tutti gli elementi grafici, dando a ognuno il giusto valore. Mi piacciono le cose semplici e quelle che hanno un senso.
Vado sempre dritta al sodo, non seguo le mode ma parlo di te.
Ciao, sono Giulia e aiuto le persone a raccontarsi online.
Credo nelle parole perché fanno succedere le cose, per questo le scelgo con cura, pensando sempre a chi le leggerà.
Cerco sempre il pelo nell’uovo perché una cosa ha veramente senso solo quando è fatta bene, altrimenti è un’opportunità sprecata.
Mi piace chiamare le cose con il loro nome, scrivere contenuti sinceri perché possa stabilirsi un legame autentico tra le aziende e i loro clienti.
Faccio tante domande e non do mai nulla per scontato. Quando non trovo le parole giuste, esco a fare due passi.
Siamo convinte che l’unione faccia la forza, così per i progetti che lo richiedono, mettiamo insieme figure professionali diverse e complementari perché crediamo che il miglior risultato si ottenga quando ognuno fa ciò che sa fare meglio. Lo pensi anche tu?
Andiamo subito al sodo: tu sei il tuorlo e noi l’albume.
Siamo l’involucro che protegge la tua idea.
La nutriamo con strategia, ingegno e creatività, perché dopo averla liberata dal guscio possa spiccare il volo.